Film della settimana – Uscite del 18 e 19 Maggio

Buon pomeriggio lettori, oggi Mercoledì 18 Maggio i mutanti invaderanno le nostre sale, "La pazza gioia" di Virzì da ieri 17 Maggio, ma chi farà loro compagnia in questa settimana? Ecco le uscite degli altri film in sala dal 19 Maggio. Buona lettura.   x-menapocalypse"X-Men: Apocalisse" (X-Men: Apocalypse) Regia: Bryan Singer Cast: Michael Fassbender, Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, Oscar Isaac, Evan Peters, Channing Tatum Genere: Fantascienza Durata: 143 minuti USA, 2016 Apocalisse è il più potente tra i mutanti in quanto in grado di accumulare i poteri di altri eroi. Si risveglia dopo migliaia di anni e, deluso dal mondo, raduna i suoi Quattro Cavalieri con l'intenzione di purificare la civiltà umana. Il Professor X raduna una squadra di nuovi X-Men e tenta di fermarlo.
lapazzagioia"La pazza gioia" Regia: Paolo Virzì Cast: Micaela Ramazzotti, Valeria Bruni Tedeschi, Anna Galiena Genere: Drammatico Durata: 118 minuti Italia, Francia, 2016 Beatrice e Donatella si incontrano in una comunità terapeutica per donne con disturbi mentali. Nonostante i loro caratteri opposti, tra le due nasce una bella amicizia e condivideranno una fuga alla ricerca della felicità.
MY-FATHER-JACK"My father Jack" Regia: Tonino Zangardi Cast: Francesco Pannofino, Matteo Branciamore, Elisabetta Gregoraci Genere: Commedia Durata: 90 minuti Italia, 2016 Una bizzarra storia che vede un avvocato intelligente, simpatico e un pò ingenuo, alle prese con il matrimonio. La sua futura consorte è l'opposto di lui ed è la figlia del titolare del nostro protagonista. Il matrimonio, seppur difficile da immaginare, avviene. Vissero felici e contenti?
whiskey-tango-foxtrot1-"Whiskey Tango Foxtrot" Regia: Glenn Ficarra, John Requa Cast: Tina Fey, Margot Robbie, Martin Freeman, Alfred Molina, Billy Bob Thornton Genere: Commedia drammatica Durata: 112 minuti USA, 2016 Tina Fey interpreta in versione tragicomica, l'esperienza della giornalista americana Kim Barker, inviata in Afghanistan e Pakistan nel 2011. Basato sul libro "The Taliban Shuffle: Strange Days in Afghanistan and Pakistan".
 
This entry was posted in Film in uscita and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.