Film della settimana – Uscite del 29 e 30 Giugno 2016

Buon mercoledì cinefili. Come di consueto vi elenchiamo le uscite in sala della settimana. Buona lettura e fate la vostra scelta.   USCITE DEL 29 GIUGNO
maggie“Il piano di Maggie” (Maggie’s plan) Regia: Rebecca Miller Cast: Greta Gerwig, Ethan Hawke, Julianne Moore Genere: Commedia Durata: 98 minuti USA, 2016 Maggie Hardin è una giovane insegnate trentenne, desidera avere un figlio, da sola. Incontra John, scrittore in crisi, sposato. Il suo piano di avere un figlio da sola verrà messo a dura prova.
rarchet“Ratchet & Clank – Il film” (Ratchet & Clank) Regia: Kevin Munroe, Jessica Cleland Genere: Animazione Durata: 94 minuti Hong Kong, Canada, USA, 2016 Ratchet e Clank sono due improbabili eroi, uno è un Lombax ultimo della sua specie cresciuto senza famiglia e l’altro un tenero robot, che devono fermare il Presidente Drek. Quest’ultimo ha come obiettivo distruggere ogni pianeta della galassia Solana per costruirne con i pezzi un nuovo mondo destinato alla sua razza.  
USCITE DEL 30 GIUGNO
a_girl_walks_home_alone_at_night-“A girl walks home alone at night” Regia: Ana Lily Amirpour Cast: Sheila Vand, Arash Marandi Genere: Drammatico Durata: 101 minuti Iran, 2016 Bad City è una città dove morte, orrore, prostitute, tossici fanno da padroni. Ma un misterioso vampiro solitario minaccia la già difficoltosa cittadina.
American_Ultra_“American ultra” Regia: Nima Nourizadeh Cast: Kristen Stewart, Jesse Eisenberg, Walton Goggins Genere: Commedia Durata: 96 minuti USA, 2016 Mike è fidanzato con Phoebe, che ama passare il tempo libero a drogarsi. Lei non sa che Mike è un agente addestrato e letale a cui il passato sta per tornare a fargli visita.
cattivi vicini 2“Cattivi vicini 2” (Neighbors 2: Sorority Rising) Regia: Nicholas Stoller Cast: Seth Rogen, Zac Efron, Rose Byrne, Chloë Grace Moretz, Selena Gomez Genere: Commedia Durata: 92 minuti USA, 2016 Sequel della commedia del 2014. Questa volta Mac e Kelly dovranno vedersela con delle studentesse universitarie molto più fuori di testa di quanto non lo fossero Teddy e i suoi confratelli.
dragon blade“La battaglia degli imperi – Dragon Blade” (Tian jiang xiong shi) Regia: Daniel Lee Cast: Jackie Chan, John Cusack, Adrien Brody Genere: Azione Durata: 103 minuti Cina, Hong Kong, 2015 Il tutto si svolge duemila anni fa, i soldati della legione romana condotta dal generale Lucio stanno percorrendo la Via della Seta diretti ad est per proteggere il figlio più giovane del Console Crasso dal fratello malvagio Tiberio. La strada farà incontrare a Lucio il comandante della squadra che protegge la Via della Seta nella regione occidentale Huo An. I due col tempo passeranno da nemici ad alleati.
my bakery“My bakery in Brooklyn – Un pasticcio in cucina” (My bakery in Brooklyn) Regia: Gustavo Ron Cast: Aimee Teegarden, Linda Lavin, Josh Pais Genere: Commedia Durata: 100 minuti Spagna, USA, 2016 Vivien e Chloe ereditano da loro zia la Pasticceria. Mentre una vuole rinnovare la tradizione, l’altra vuole che tutto resti com’è. Lo scontro porta ad una decisione, dividere il negozio in due da una striscia nera.
tokyo love hotel“Tokyo love hotel” (Sayonara Kabukicho) Regia: Hiroki Ryuichi Cast: Shota Sometani, Atsuko Maeda Un giorno e una notte a Kabukicho, quartiere a luci rosse di Tokyo. Toru è il giovane che dirige uno degli hotel della zona e davanti ai suoi occhi passano amanti, ragazze fuggite di casa, attrici porno, clienti innamorati e altre storie.
 
This entry was posted in Film in uscita and tagged , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.